Trasparenza – Bandi di concorso

Nell’ambito delle proprie attività CURSA gestisce iniziative finanziate con risorse nazionali e comunitarie.
Per garantire la massima trasparenza e pubblicità delle informazioni relative ai procedimenti, il Consorzio ha realizzato questa sezione del sito istituzionale.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere a amministrazione@cursa.it

Bandi di concorso

19.04.2019 – Istituzione dell’ albo fornitori art. 36 del d.lgs. 50/2016

L’Albo verrà utilizzato dal CURSA come strumento atto ad identificare le imprese qualificate a fornire beni, servizi e lavori per importi inferiori alla soglia comunitaria.
L’Albo dei fornitori non pone in essere nessuna procedura selettiva paraconcorsuale, né alcuna graduatoria, ma costituisce la banca dati da cui CURSA può attingere ai fini della selezione ed individuazione degli operatori economici, ai quali affidare servizi e forniture, nel rispetto dei principi comunitari di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza. L’iscrizione non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Consorzio né l’attribuzione di alcun diritto in ordine ad eventuali conferimenti.

19.04.2019 – Call for “Technician”

Avviso pubblico di apertura delle candidature per il reperimento di “technician” da impiegare nell’ambito delle attività progettuali del consorzio.

Si avvisa che sono state apportate alcune modifiche all’avviso del 21.02.2014

19.04.2019 – Avviso pubblico per la costituzione di un Albo degli Esperti

Avviso pubblico per la costituzione di un Albo degli Esperti attraverso la raccolta dei curriculum vitae di studiosi, ricercatori, liberi professionisti e altri candidati, anche appartenenti alla PA, ai fini della successiva eventuale attribuzione di incarichi inerenti lo svolgimento di prestazioni e servizi nell’ambito delle attività di ricerca e dei progetti del CURSA.

Si avvisa che sono state apportate alcune modifiche all’avviso del 04.02.2014

In base alle competenze richieste per ogni singolo progetto si procederà ad idonea selezione tra tutti coloro che abbiano inviato, entro la data di inizio della selezione, la DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI ESPERTI debitamente compilata e firmata e corredata di CV aggiornato. Il dettaglio delle competenze e la data di inizio della selezione per ogni singolo progetto, saranno indicati nei singoli avvisi pubblicati.

 

Share This