Lavora con noi


Se sei interessato a collaborare con noi e il tuo profilo è coerente con una delle aree tematiche di cui si occupa il Consorzio puoi inviarci il tuo Curriculum Vitae accompagnato da una sintetica presentazione a cursalavoro@cursa.it

BANDI APERTI

05.04.2018 - Selezione di esperti nell'ambito del Progetto AMBIENTE, CLIMA E PROMOZIONE DELLA SALUTE DEI BAMBINI, di cui al CCM 2017 del Ministero della Salute 

Progetto AMBIENTE, CLIMA E PROMOZIONE DELLA SALUTE DEI BAMBINI

Avviso per il conferimento, attraverso procedura comparativa, di n.8 incarichi professionali e/o di collaborazione occasionale e/o di coordinata continuativa con durata contrattuale compresa nel periodo 01/05/2018 - 15/01/2019, eventualmente rinnovabili o prorogabili successivamente alla scadenza, riservati ad esperti senior ed esperti junior.

La domanda deve essere presentata in carta semplice, redatta utilizzando il modulo disponibile sul sito del Consorzio (Modello di domanda e di autocertificazione) e corredata da un dettagliato curriculum, redatto in formato europeo, datato, siglato in tutte le pagine e firmato in calce.

La domanda dovrà essere recapitata via pec (cursa@pec.cursa.it e non all'indirizzo pec riportato in modo errato nell'avviso), posta o consegnata a mano all'indirizzo di cui sopra entro le ore 12.00 del giorno 16/4/2018.

21.02.2014 - Call for “Technician”

Avviso pubblico di apertura delle candidature per il reperimento di “technician” da impiegare nell’ambito delle attività progettuali del consorzio.
Avviso pubblico
(PDF)
Modulo A - Domanda di partecipazione (DOC)

04.02.2014 - Avviso pubblico per la costituzione di un Albo degli Esperti  

Avviso pubblico per la costituzione di un Albo degli Esperti attraverso la raccolta dei curriculum vitae di studiosi, ricercatori, liberi professionisti e altri candidati, anche appartenenti alla PA, ai fini della successiva eventuale attribuzione di incarichi inerenti lo svolgimento di prestazioni e servizi nell’ambito delle attività di ricerca e dei progetti del CURSA.

Si avvisa che sono state apportate alcune modifiche all'avviso del 04.02.2014

Avviso pubblico Rev.2 (PDF) 
Modello di domanda per l'iscrizione all'Albo degli Esperti
(DOC)

***

In base alle competenze richieste per ogni singolo progetto si procederà ad idonea selezione tra tutti coloro che abbiano inviato, entro la data di inizio della selezione, la DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI ESPERTI debitamente compilata e firmata e corredata di CV aggiornato. Il dettaglio delle competenze e la data di inizio della selezione per ogni singolo progetto, sono indicati negli avvisi di seguito riportati.

PROFILI RICHIESTI E DATA DI SELEZIONE PER SINGOLO PROGETTO

 

BANDI SCADUTI


 

 

Biodiversità Clima ed energia Sviluppo sostenibile Pianificazione Agricoltura Gestione integrata